ATTENZIONE:

LA NOSTRA POLITICA DI RESO NON È APPLICABILE IN CASO DI ACQUISTO DI PRODOTTI REALIZZATI SU MISURA O CONTENENTI PERSONALIZZAZIONI DI TESSUTO,COLORE, RICAMI

Condizioni di Vendita

1. Validità Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da Guendalina Srls a Voi.

2. Il contratto tra Voi e Guendalina Srls Non esiste alcun impegno tra Voi e Guendalina Srls finché non riceverete la mail di conferma dell’ordine. Guendalina Srls ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito WWW.SANTANDREA19.IT

ATTENZIONE: la procedura ordinaria non si conclude positivamente nel caso in cui risultino difficoltà di recapito all’indirizzo indicato per la consegna; in questo caso, il cliente verrà avvisato per prendere contatto diretto e trovare una modalità alternativa di procedere.

3. Prezzi e disponibilità I prezzi dei prodotti Guendalina Srls sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione (ove prevista), il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito WWW.SANTANDREA19.IT sono soggetti a modifica senza preavviso.

4. Consegna dei prodotti Guendalina Srls consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo che avete indicato. Tutti i tempi di consegna riportati sul sito sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità, sull’elaborazione normale dell’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori.

5. Legislazione vigente e competenza I contratti tra Voi e Guendalina Srls saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Padova.

6. Illegittimità di termini e condizioni Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l’efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.

7. Esclusioni Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, Guendalina Srls si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati. Guendalina Srls si riserva inoltre il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

Spedizioni Guendalina Srls in Italia Le spese di spedizione sono visualizzate in fase di check out e sono legate al peso, al corriere ed all’indirizzo di destinazione della merce.Tutte le spedizioni sono tracciate online.

Tempi di Consegna Spediamo in tutta Italia entro 3/5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Garantiamo ai nostri clienti un servizio efficiente e affidabile che permetta di rintracciare il pacco dal momento della partenza dal nostro magazzino fino alla consegna. In caso di dubbi o per maggiori informazioni sul nostro servizio consegne, il Servizio Clienti è a tua disposizione.

Le consegne avvengono tramite trasporto via terra entro i successivi 3/5 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi). Nel caso in cui si verifichi un problema al corriere durante il trasporto e il pacco non arrivi a destinazione entro i limiti di tempo previsti, vi preghiamo di segnalarcelo tempestivamente: cercheremo di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

*NB: non è possibile fornire garanzia sui tempi di evasione e consegna, perché le variabili sono diverse e possono verificarsi imprevisti dovuti a causa di forza maggiore. Soprattutto una volta affidato il vostro pacco al corriere, non è possibile garantire un tempo preciso di consegna. Quello che vi garantiamo è il nostro impegno nell' evadere il vostro ordine i tempi indicati dalla data di ricevimento dello stesso.

Garanzie e resi

Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potete cambiarli oppure essere rimborsati. Avrete 14 (quattordici) giorni di tempo dalla data di ricevimento dell’ordine per esercitare il diritto di recesso. I prodotti resi devono essere rispediti all’indirizzo specificato nel documento di trasporto unitamente al documento di trasporto stesso, dietro al quale va scritta la motivazione del reso.

È vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a Vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati.

Guendalina Srls compirà ogni diligente sforzo per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, l’unico obbligo di Guendalina Srls è di rimborsare quanto avete pagato, senza pregiudizio dei Vostri diritti.

ATTENZIONE:

LA NOSTRA POLITICA DI RESO NON È APPLICABILE IN CASO DI ACQUISTO DI PRODOTTI REALIZZATI SU MISURA O CONTENENTI PERSONALIZZAZIONI DI TESSUTO,COLORE, RICAMI